Progettazione


Con la prima visita al sito acquisisco i bisogni del commitente, compio un rilievo fotografico e planimetetrico di massima, offrendo delle prime visioni schizzate a mano libera approfondisco i primi aspetti, individuo le priorità e le soluzioni di massima chiedo quale budget è dedicato al progetto o fornisco gli elementi per individuarlo. La redazione del preventivo per la progettazione del sito completa la prima fase del lavoro.

Dopo l’approvazione del preventivo provvederò ad acquisire in modo puntuale tutti i rilievi planimetrici, architettonici ed ambientali per avviare il processo di progettazione.

Una prima presentazione di bozzetti, mood e planimetrie di massima, aiuterà ad affinare la proposta finale.

La proposta finale è presentata a secondo della complessità del progetto con una o più tavole di rappresentazione in grafica 3d o fotoritocco, un master plan e viene allegata la tavola descrittiva delle specie dedicate al progetto ed individuati i necessari materiali e gli arredi.

L’ accettazione della proposta porta verso la produzione dei disegni esecutivi, del capitolato d’appalto, dell’elenco specie e del piano di manutenzione degli elementi vegetali.

La fase di progettazione si conclude con la consegna dei disegni esecutivi e dei documenti collegati, il percorso può proseguire con la direzione tecnica & creativa.

Giardini Benatti di Roberto Benatti

Viale Buffoli, 35 - 20095 Cusano Milanino (MI)

Tel e Fax 02.61359769

Email info@giardinibenatti.it

Giardini Benatti di Roberto Benatti
Viale Buffoli, 35 - 20095 Cusano Milanino (MI) - Tel e Fax 02.61359769 - Email info@giardinibenatti.it - P.I. 02828940961
Privacy | Cookie
Siti Wordpress, Ecommerce Magento a Milano, Bergamo e Brescia. SEO e web marketing